Assistenza hardware

Assistenza tecnica e recupero dati.

Caratteristiche

La sede di IP Technology dispone di un laboratorio attrezzato per qualsiasi tipo di intervento hardware e software.
Il supporto viene fornito telefonicamente e tramite accesso remoto su computer e server in teleassistenza.

Il laboratorio fornisce supporto anche nel recupero dati da Hard Disk danneggiati, sia in camera grigia che in camera bianca.

Punti di forza

  • Sistema di tracciamento del materiale in entrata ed uscita dal laboratorio tramite barcode;
  • Gestione automatizzata dei ticket per le richieste di assistenza;
  • Sistema di assistenza remota a richiesta e non presidiata;
  • Personale formato e dedicato per le riparazioni e preparazioni hardware;
  • Recupero dati multi livello con preventivazione dei costi e della percentuale di recupero dei dati dal supporto formattato o danneggiato anche fisicamente.

Domande Frequenti

Come funziona il recupero dati?

Sul supporto danneggiato viene effettuata una diagnostica per valutare la gravità del guasto e la percentuale di recupero dei file. Effettuata la diagnostica viene redatto il preventivo di recupero compreso di un supporto sopra il quale verranno memorizzati i dati recuperati. All’accettazione del preventivo verranno effettivamente recuperati i dati e restituiti al cliente.

L’assistenza remota viene fornita a tutti?

L’assistenza remota viene fornita solamente ai clienti che sottoscrivono un contratto di assistenza. Abbiamo contratti tagliati su misura per tutte le necessità del cliente, dalla micro impresa mono postazione alla media azienda fino a 150 / 200 postazioni.

Per maggiori informazioni, contattaci:

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