Assistenza informatica su misura

IP Technology nasce dallo slancio imprenditoriale di una coppia di amici che, appassionati da sempre di computer e sistemi informatici, hanno reso la loro passione un lavoro. Dopo anni di esperienza in ruoli chiave all’interno di aziende leader nel settore IT, nel 2006 fondano la società partendo da un piccolo locale commerciale di 30 mq, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nell’implementazione e nella gestione dell’intero parco IT delle aziende. Quella che era nata come una piccola realtà artigianale, cresce e diventa nel 2009 un’azienda consolidata e strutturata, che dispone oggi di sistemisti e programmatori, un laboratorio attrezzato per ogni tipo di riparazione, un magazzino gestito informaticamente con l’ausilio di lettori bar-codes intelligenti, un ufficio contabile-amministrativo e un ufficio di back office commerciale. IP Technology, pur mantenendo la propria identità, nel 2013 decide di investire anche nello sviluppo di propri servizi Cloud, consolidando la partnership con i principali operatori del settore. Ecco nascere il marchio IP Cloud nel 2016.

Una storia di giovane imprenditoria bresciana

La storia di IP Technology è un racconto che parla di impegno, umiltà e di ideali portati avanti dai due giovani soci. Una storia di successo e di crescita, con un occhio sempre proiettato al futuro.

Innovazione, sicurezza e qualità sono le linee guida che da sempre ne ispirano l’operato. Un servizio su misura, tagliato e confezionato come un abito sartoriale sulle reali esigenze dei clienti, che si contrappone a lavori troppo spesso standardizzati. Soluzioni semplici e realmente fruibili, perfette per chi, oggi più che mai, richiede prestazioni ed affidabilità ottimali. Il connubio ideale tra risparmio ed innovazione.

Le piattaforme tecnologiche hardware utilizzate sono valutate e studiate con una partnership leader di settore, che garantisce la qualità e la stabilità delle configurazioni. Professionalità, attenzione alle esigenze dei clienti e qualità del servizio offerto, sono le caratteristiche principali del modus operandi di IP Technology.